Vendo spaziosa borsa da tennis EA7 Emporio Armani nell’intramontabile colorazione nero e bianco. Progettata per gli sportivi che non rinunciano allo stile, questa borsa è estremamente funzionale grazie alla sua struttura multi-comparto.
• Caratteristiche: Logo EA7 oversize, spallacci regolabili imbottiti per il trasporto a zaino e maniglia ergonomica.
• Capienza: Può ospitare fino a 4 racchette (come indicato dall’icona "x4") e include scomparti dedicati per scarpe e accessori.
• Condizioni e Difetti: La borsa è strutturalmente integra e cerniere funzionanti. Tuttavia, presenta segni di usura visibili sul profilo bianco (piping), con alcune spellature e abrasioni dovute all'utilizzo, come mostrato in foto. Interno in buono stato.
Perfetta per chi cerca un prodotto di marca tecnico e capiente a un prezzo vantaggioso.
Preferibile ritiro a mano in via Ripamonti sud a Milano in quanto il pacco da spedire sarebbe molto grande.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
MarcaEA7 Emporio Armani
GenereUnisex
Tipologia di abbigliamentoBorse e zaini
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 5,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.