Per conoscere il prezzo e le caratteristiche tecniche dei nostri orologi visita il nostro sito ufficiale: https://lwmitalia.com/it
Tutti i nostri orologi vengono verificati e revisionati dal nostro laboratorio specializzato “KeepTime Lab”: https://keeptimelab.com/it/
Omega De Ville 162.025 Square automatico oro giallo 18KT, anno di produzione 1966, vetro plastica bombato, quadrante colore argento con indici e sfere a bastone, movimento meccanico a carica automatica, cinturino in pelle di vitello colore nero con fibbia dorata Omega.
Orologio Omega originale in ogni sua parte, revisionato in buone condizioni, segni di usura o graffi poco visibili o visibili, scatola originale Omega dell’epoca, garanzia/dichiarazione di vendita nostro negozio valida per 12 mesi.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
GenereUnisex
Tipologia di abbigliamentoOrologi e gioielli
MarcaOmega
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
50,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
Rivenditore verificato
L’identità del Rivenditore viene verificata e validata da Subito. Acquistando da un Rivenditore puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni.