Codice ricambio: 51908948
Anno di produzione: 2008
Applicabilità marca: Citroen
Applicabilità modello: Nemo
CODICE INTERNO E POSIZIONE: CM004 (2E - 11)
SPECIFICHE OGGETTO – CENTRALINE MOTORE ECU
MARCA PRODOTTO: Magneti Marelli
TIPO: ECU, iniezione, modello con START&STOP e rapporti lunghi (MCV 75 HP EU5 S&S RAP. LUNGHI)
HW: HW00P
CILINDRATA e ALIMENTAZIONE: 1.3 MJT 75CV/55KW S&S diesel
COLLEGAMENTO: 2 connettori 94 + 60 pin
NOTE/DIFETTI: /
COMPATIBILITÀ VEICOLI
CITROEN - NEMO - 2008 > 2016 - 1.3 MJT 75CV/55KW S&S DIESEL RAPPORTI LUNGHI
CODICI PRODOTTO OE / OEM / MPN
51908948
MJD 8F2.F4
MJD8F2F4
9744-F492
CONDIZIONI GENERALI RICAMBI
Prima dell’acquisto è indispensabile verificare che il codiceECU riportato sulla centralina corrisponda esattamente a quello dellacentralina originale installata sul veicolo (Bosch, Magneti Marelli oequivalenti). È inoltre necessario assicurarsi che la centralina siacompatibile a livello hardware e software con lo stesso modello di motore, tipodi alimentazione (benzina/diesel) e tipo di cambio. Anche in presenza dicodice identico, la centralina potrebbe richiedere operazioni di sblocco,sbiancatura e/o rimappatura per essere correttamente installata e funzionante.Tali operazioni devono essere eseguite esclusivamente da personale qualificatoed esperto.
La mancata verifica della compatibilità o delle lavorazioni necessarie nonpotrà essere imputata al venditore.
I ricambi in vendita sono usati, accuratamente selezionati, controllati etestati per garantire affidabilità e piena funzionalità. Possono presentarelievi segni di normale utilizzo che non compromettono montaggio efunzionamento. Eventuali difetti evidenti sono sempre indicati nell’inserzione.
I ricambi vengono forniti completi di tutti i componentiprevisti dal produttore, se presenti e integri al momento dello smontaggio.
Contattaci prima dell’acquisto per qualsiasi informazione.