CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Descrizione
Dischi sportivi in 2 pezzi flottanti baffati ad alte prestazioni per Tesla Model 3, Model Y, Model S, Model X
Model 3 e Model Y anteriori:
Coppia dischi 355x28mm
1206,00 euro inclusa spedizione
Coppia dischi 365x25mm
1333,00 euro inclusa spedizione
Model S e Model X anteriori:
Coppia dischi 355x32mm
1461,00 euro inclusa spedizione
Piste frenanti dotate di alette di ventilazione direzionali per creare aspirazione, turbolenza e guidare l'aria fredda attraverso il disco per una migliore dissipazione del calore e una maggiore resistenza alle crepe in condizioni difficili della pista.
Realizzate in ghisa in lega ad alto tenore di carbonio speciale CM-250, trattate termicamente
Le vibrazioni sono ridotte in quanto l'eccentricità laterale del disco è mantenuta entro 0,03 mm e ben bilanciata: le variazioni sono mantenute entro 2 grammi. Tutti i rotori sono stati sottoposti a rigorose procedure e ispezioni di controllo qualità per garantire che fossero adatti ai loro scopi. Il design flottante a 2 pezzi consente l'espansione termica riducendo al minimo la deformazione e garantendo che il disco sia autocentrato con le pastiglie. La baffatura migliora la consistenza della frenata mantenendo una superficie di contatto pulita e dissipando il calore generato e i gas rilasciati quando le pastiglie entrano in contatto con i dischi. Pesando meno della maggior parte dei prodotti O.E. migliorano la maneggevolezza complessiva risparmiando massa non sospesa.
campana in alluminio aerospaziale 6061-T6 per un'elevata resistenza e durata in condizioni estreme, anodizzati per aumentare la resistenza all'usura e alla corrosione. Versione con anodizazzione "dura" Mil-spec (MIL-A-8625 tipo III) che non scolorisce a temperature estreme a differenza delle campane nere.