Descrizione
Disponibili due barboncini bianchi cuccioli, un maschio e una femmina, figli di genitori toy. Attualmente hanno due mesi e mezzo. Disponibile anche un maschio nano di 10 mesi.
I cuccioli si consegnano con 3 sverminazioni, vaccini, microchip inserito, trattamento antiparassitario, visita veterinaria con analisi feci e test giardia effettuati appena prima di andare nella nuova famiglia. I genitori hanno ecocardio nella norma, e sono esenti da lussazione della rotula e oculopatie ereditarie.
Entrambi hanno test genetici con pacchetto Laboklin completo. I cuccioli crescono in ambiente familiare, a stretto contatto con noi, e vengono abituati alla convivenza con altri cani, con i gatti e con i pappagalli. Vengono inoltre abituati a fare i bisogni sia fuori che sulla traversina, al bagnetto e alla toelettatura fin da piccolissimi.