Bilocale in affitto vicino al centro, Bracciano - Via Principe di Napoli
Proponiamo in affitto un appartamento di circa 40 mq situato al primo piano rialzato di una palazzina a pochi minuti dal centro di Bracciano e dalla stazione ferroviaria.
Una soluzione accogliente e funzionale, perfetta per chi desidera vivere in una zona comoda a tutti i principali servizi.
L'ingresso si apre su un piccolo disimpegno che conduce alle diverse zone della casa: la zona giorno è composta da un salone con angolo cottura ben organizzato, mentre la camera matrimoniale offre uno spazio confortevole e luminoso. Il bagno, finestrato con doccia, è stato recentemente ristrutturato.
Tra i punti di forza di questo appartamento spiccano la posizione strategica, la vicinanza al centro e alla stazione, la praticità degli spazi e le buone condizioni interne, che la rendono una soluzione pronta per essere abitata fin da subito.
L'immobile rappresenta una soluzione ideale per coppie o single alla ricerca di un appartamento comodo, facile da gestire e ben collegato con Roma e le zone limitrofe.
Contattaci per fissare una visita e scoprire di persona questa comoda soluzione nel cuore di Bracciano!
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie40 mq
PianoRialzato
Locali2
Bagni1
Parcheggio-
CIN-
Dettagli
Arredato
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaEsente
Agenzia
Tecnocasa - IMMOBILIARE BRACCIANO TRE srl
Indirizzo
Via Principe di Napoli, 48, 00062 Bracciano RM, Italia