Nel centro storico di Alatri, a pochi passi dal parcheggio di Porta San Pietro e Piazza Santa Maria Maggiore proponiamo in vendita un appartamento di 70 mq su più livelli.
L'immobile offre una disposizione funzionale con tre locali ben distribuiti. L'ingresso conduce a un primo locale che può essere utilizzato come camera da letto o sala hobby oltre che a studio e a seguire un ripostiglio. Al piano superiore troviamo zona giorno molto spaziosa con angolo cottura, ampio bagno con doccia, camera da letto e un ulteriore ripostiglio o dispensa.
La posizione centrale garantisce facile accesso ai servizi essenziali e alle attrazioni culturali del borgo. L'appartamento rappresenta una soluzione interessante per chi desidera vivere in un contesto storico senza rinunciare alle comodità moderne e ideale come uso investimento.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing