Tecnocasa propone in vendita:
Appartamento in zona servita.
Contattaci per ulteriori informazioni!
Nel cuore di Ancona, in Via Cingoli una zona tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di circa 100 mq, situato all'ultimo piano di un edificio in buono stato.
L'ingresso conduce a un ampio soggiorno che si affaccia su uno dei due balconi, perfetto per godere di momenti di relax all'aperto. La cucina abitabile è spaziosa e accogliente, ideale per chi ama cucinare e ricevere ospiti.
La zona notte è composta da due camere da letto, entrambe con accesso al secondo balcone e da un bagno funzionale. Un ulteriore comodità sono i posti auto condominiali.
Grazie alla posizione strategica, alla metratura e alla distribuzione interna, l'appartamento rappresenta un'ottima opportunità per famiglie, professionisti o per chi cerca una casa comoda e centrale senza rinunciare alla tranquillità.
Non perdere l'occasione! Contattaci al 071.23.67.446 per fissare il tuo appuntamento gratuito e scoprire la tua nuova casa.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie100 mq
Piano2
Locali4
Bagni1
Parcheggio-
Dettagli
Ultimo piano
Balcone
Aria condizionata
Energia e riscaldamento
Classe energeticaF
RiscaldamentoAutonomo
Agenzia
TECNOCASA - Marche Group Srl
Indirizzo
Affiliato Tecnocasa Marche Group S.R.L., Corso Giovanni Amendola, 39/B, Ancona, AN, Italia