Appartamento in contesto con servizio di vigilanza H24 - Anno 2005
In Parco dotato di servizio di vigilanza H24, proponiamo in vendita un luminoso appartamento posto al secondo piano con ascensore, con doppia esposizione sud-ovest, che garantisce ottima luce naturale durante tutto l'arco della giornata.
L'immobile si apre su un ampio salone d'ingresso, proseguendo con una cucina abitabile servita da un balcone verandato con comodo ripostiglio adibito a lavanderia.
La zona notte, ben separata dalla zona giorno, è composta da due camere da letto e un bagno finestrato con box doccia.
Completano la proprietà:
* Posto auto condominiale assegnato
* Possibilità di acquisto box auto al prezzo di € 18.000,00
Grazie alla disposizione razionale degli spazi, alla sicurezza del contesto e alla presenza di tutti i comfort, l'appartamento si presenta come la soluzione ideale per giovani coppie, ma anche per chi desidera vivere in tranquillità pur avendo tutti i servizi a poca distanza.
Ottimo anche come investimento, in quanto inserito in una zona residenziale ben collegata e molto richiesta.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie88 mq
Piano2
Locali3
Bagni1
ParcheggioPosto auto riservato
Dettagli
Ascensore
Servizio portineria
Balcone
Aria condizionata
Energia e riscaldamento
Classe energeticaF
RiscaldamentoAutonomo
Agenzia
TECNOCASA - MALLARDO IMMOBILIARE SRL
Indirizzo
Corso Campano, 426, 80014 Giugliano in Campania NA, Italia