In palazzina in paramano degli anni '70, ben tenuta e situata in zona comoda a tutti i servizi e a pochi passi dalle principali attività commerciali, proponiamo appartamento di generosa metratura sito al piano rialzato.
L'ingresso disimpegna gli ambienti in modo pratico e funzionale. La cucina abitabile è dotata di angolo cottura, finestra e porta finestra con accesso al balcone, che affaccia sul tranquillo cortile condominiale.
Le due camere da letto, entrambe di ampia metratura, offrono ottima luminosità: la prima dispone di finestra, mentre la seconda è dotata di porta finestra con accesso al medesimo balcone collegato alla cucina.
Il bagno finestrato è completo di sanitari, vasca da bagno e attacchi per la lavatrice. A completare la soluzione un comodo ripostiglio interno e una cantina al piano semiinterrato, ideale come spazio di deposito.
Il riscaldamento è centralizzato con sistema di teleriscaldamento e radiatori, mentre i serramenti sono in legno.
La proprietà gode di ampia possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze.
L'appartamento, grazie alla disposizione regolare degli ambienti e alla posizione strategica, si presta perfettamente sia come abitazione principale sia come investimento per messa a reddito.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing