Via Antonio De Saliba (tra via Giotto e via G. Galilei). 3 vani 114 mq con comodo balcone di 11 mq e un'ampia veranda vivibile di 20 mq, posto al 1° piano con ascensore di un signorile edificio in Via Antonio De Saliba, accanto al supermercato Lidl, a pochi passi da via P.pe di Paternò, via Leonardo Da Vinci e viale Regione Siciliana.
Locato fino al 28 marzo 2027 ad € 7.380 annui.
L'appartamento è dotato di pavimentazione in marmo e ceramica, porta d'ingresso blindata, infissi in legno douglas.
La casa è composta da: Ingresso su saletta, salone singolo, cucina con ampia veranda vivibile di 20 mq, dispensa e lavanderia, 2 camere da letto, servizio con vasca, ripostiglio, comodo balcone di 11 mq su via A. De Saliba.
L'immobile è ubicato al 1° piano di un elegante edificio anni '70, dotato di certificato di abitabilità. Il palazzo è dotato di ascensore, videosorveglianza e servizio di portierato.
Il piazzale Giotto antistante riserva ai residenti ampie possibilità di parcheggio auto e moto.
La zona è strategica e servita, vi è il Conad in via Paolo Veronese, il Lidl, piazzale Giotto che rende comodo il parcheggio (vi è anche il capolinea di diversi autobus), palestre. Si raggiunge facilmente il centro città scendendo lungo via P.pe Di Paternò fino a via Sciuti, via Empedocle Restivo, via Libertà; da viale Regione Siciliana invece si raggiunge ogni zona di Palermo e l'autostrada. Peg.