V. Papa Luciani - Nel cuore di Agrigento Centro, proponiamo in vendita un appartamento situato in un edificio con ascensore e servizio di portineria.
L'immobile, posto a un piano alto, offre una vista panoramica sulla città, ideale per chi desidera vivere in una zona centrale e ben servita.
La disposizione interna comprende quattro locali di cui: una cucina, un soggiorno, due camere da letto, un ripostiglio e un bagno con vasca e doccia.
Il riscaldamento autonomo garantisce comfort e gestione efficiente dei consumi.
Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una residenza in una posizione strategica, con tutti i servizi a portata di mano.
Vuoi fissare un appuntamento? Puoi contattarci allo 0922.188.22.40 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 20:00 e il sabato dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 oppure inviarci direttamente un messaggio su Whatsapp 351.848.86.45
La nostra agenzia, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattataci per una consulenza gratuita e per sapere quale sia la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie90 mq
PianoOltre il 7°
Locali4
Bagni1
Parcheggio-
Dettagli
Ascensore
Servizio portineria
Aria condizionata
Balcone
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaG
Agenzia
Tecnocasa - AGRIGENTO MEDIAZIONI d.i.
Indirizzo
Piazza Luigi Pirandello, 28, 92100 Agrigento AG, Italia