Palazzina in paramano degli anni '90, immersa in un gradevole contesto condominiale circondato da aree verdi con piante ornamentali e situata a pochi passi dal centro del paese. L'ingresso, tramite portoncino blindato, si apre su un ampio soggiorno con accesso al terrazzino privato, separato dalla cucina abitabile da un elegante arco rifinito in mattoni. La cucina, grazie alla presenza della finestra, gode di una luminosità naturale particolarmente piacevole.
Il disimpegno conduce alle due camere da letto, entrambe di generosa metratura: una dotata di finestra, l'altra di portafinestra con balcone annesso affacciato su Via Generale Dalla Chiesa e sul giardino condominiale. Il bagno, completamente ristrutturato nel 2018, è dotato di sanitari moderni, doccia a filo pavimento e predisposizione per la lavatrice.
L'abitazione presenta serramenti in legno con doppio vetro, gelosie in alluminio effetto legno con palette orientabili, aria condizionata caldo/freddo nel soggiorno e riscaldamento autonomo a radiatori. Il terrazzino è inoltre attrezzato con tende invernali ed estive.
La soluzione si trova in una zona residenziale tranquilla ma al tempo stesso comoda ai servizi, ai negozi e al centro del paese, raggiungibile in pochi minuti a piedi.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing