PINETO APPARTAMENTO IN PALAZZINA RISTRUTTURATA
Contattaci per maggiori informazioni!
Nel tranquillo e servito quartiere di Villa Ardente, proponiamo in vendita un appartamento luminoso situato al secondo piano di una palazzina completamente ristrutturata nel 2021 grazie al bonus facciate e tetto.
L'immobile si distingue per la sua ottima distribuzione degli spazi:
Soggiorno accogliente con accesso diretto al balcone privato completo di tende parasole e cucina abitabile.
Un comodo disimpegno conduce alla camera matrimoniale con balcone, cameretta e bagno finestrato dotato di vasca.
A completare la proprietà, un comodo ripostiglio al piano superiore, utile come spazio extra per ogni esigenza.
Grazie alla recente ristrutturazione, la palazzina garantisce efficienza energetica, sicurezza e valore nel tempo.
Posizione strategica: a pochi minuti dal mare e dai principali servizi di Pineto.
Un'occasione ideale per chi cerca una casa pronta da abitare in un contesto curato e tranquillo!
Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno.
Non perdere l'opportunità di acquistare la tua nuova casa, chiamaci per fissare un appuntamento senza impegno.
Seguici anche sui nostri social, siamo presenti sui canali Facebook, Instagram e Youtube, con il nome di @Tecnorete Pineto
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
Stato-
Superficie82 mq
Piano2
Locali4
Bagni1
Parcheggio-
Dettagli
Balcone
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaG
Agenzia
Tecnorete - PINETO IMMOBILIARE srl
Indirizzo
Via Gabriele d'Annunzio, 153, 64025 Pineto TE, Italia