CAPRAROLA- Centro storico
Nel centro storico, in una via con comode opportunità di parcheggio gratuito, proponiamo in vendita appartamento di ampia metratura da ristrutturare.
La casa si dispone al piano primo di una palazzina di sole due unità abitative e vanta una superficie di 100mq, distribuita in ambienti dagli spazi ampi.
Entrando in casa ci colpisce la comoda cucina abitabile con camino ed uscita sul balcone con vista panoramica che spazia dal verde circostante, agli scorci sull'ex convento di Santa Teresa. Proseguendo troviamo un ampio salone, due spaziose camere da letto, un terzo locale cieco, che può essere adibito a cameretta ed un bagno con vasca.
Vista la metratura generosa disposta tutta su un livello, il potenziale della ristrutturazione consente di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze, rendendo l'immobile una soluzione ideale sia come abitazione principale, sia come casa vacanze o investimento.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoDa ristrutturare
Superficie100 mq
Piano1
Locali5
Bagni1
Parcheggio-
Dettagli
Balcone
Energia e riscaldamento
Classe energeticaF
RiscaldamentoAutonomo
Agenzia
TECNOCASA - IMMOBILIARE LA MOSSA SRL
Indirizzo
Viale Giuseppe Garibaldi, 6, 01037 Ronciglione VT, Italia