In Corso Francia 344, nel cuore di Collegno e a pochi passi dalla futura fermata della metropolitana Leumann, proponiamo in vendita un interessante appartamento di circa 50 mq, situato al primo piano di uno stabile degli anni '70 servito da ascensore e privo di barriere architettoniche.
L'immobile nasce come monolocale, ma grazie a una gestione intelligente degli spazi è stato trasformato in un funzionale bilocale, perfetto per chi cerca una soluzione compatta ma ben organizzata. L'ingresso si apre su un ampio disimpegno che conduce alla cucina abitabile, separata, alla camera da letto matrimoniale e al bagno finestrato. L'ambiente è reso luminoso dall'esposizione a sud e dalla presenza di un comodo terrazzino, ideale per rilassarsi nelle giornate più miti.
Le condizioni interne sono buone: l'appartamento è abitabile da subito e offre diversi comfort tra cui il riscaldamento centralizzato con termovalvole, un impianto di climatizzazione con pompa di calore, infissi in alluminio con vetro doppio, pavimenti in laminato e portoncino d'ingresso rinforzato. A completare la proprietà, una cantina al piano interrato.
La zona è un ulteriore punto di forza: servita da mezzi pubblici, negozi, scuole e aree verdi, rappresenta un'ottima opportunità sia per uso abitativo che come investimento, vista la vicinanza alla futura linea metropolitana.
Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci ai numeri / Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!
- Classe: E - IPE: 192.02 kWh/mq anno