TEMPOCASA MILANO-GALLARATE/MUSOCCO PROPONE QUADRILOCALE ALL'ULTIMO PIANO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO A NUOVO!!
Vendita Quadrilocale, Via Civenna - Zona Boldinasco
In stabile signorile, proponiamo al sesto ed ultimo piano un esclusivo e luminosissimo appartamento di quattro locali completamente ristrutturato a nuovo. L'immobile gode di una splendida tripla esposizione e di rifiniture di pregio che ne esaltano l'eleganza e la funzionalità.
L'abitazione si compone di ingresso su disimpegno, sulla sinistra troviamo il primo bagno, pensato per gli ospiti ma completo di ogni comfort. Proseguendo si accede alla cucina abitabile con accesso ad un comodo balcone di servizio.
Nella zona notte, sulla sinistra, sono presenti due camere, entrambi matrimoniali. Sul lato opposto, partendo dall'ingresso, troviamo la terza camera da letto e un ampio soggiorno doppio, estremamente luminoso grazie alle grandi finestre e dotato di un ulteriore balcone.
Il secondo bagno, quello principale, dispone di un pratico antibagno adibito a zona lavanderia con spazio per lavatrice e asciugatrice in colonna, mentre il bagno finestrato, molto spazioso, è dotato di vasca da bagno.
Gli infissi sono in ottime condizioni e in doppio vetro, mentre l'impianto di climatizzazione è nuovo con split in ogni ambiente. Entrambi i bagni sono stati recentemente rifatti con materiali di qualità. Completano la soluzione una comoda cantina di pertinenza.
Lo stabile è dotato di portineria mezza giornata.
Soluzione ideale per chi cerca un appartamento elegante, moderno e pronto da abitare, situato in una zona tranquilla ma ben collegata e servita, difatti a pochi passi abbiamo tutti i servizi principali quali: Scuole, Farmacia, Parchi, Banche, Supermercati e tanto altro. Per i mezzi di trasporto abbiamo invece a 260 metri la fermata del Bus 69 che in 4 Fermate co - Classe: G - IPE: 347.10 kWh/mq anno