TEMPOCASA MILANO-GALLARATE/MUSOCCO PROPONE IN VENDITA DUE LOCALI IN POSIZIONE STRATEGICA!
Vendita bilocale in Viale Certosa, Milano - Zona Certosa
TEMPOCASA MILANO-GALLARATE/MUSOCCO propone in vendita due locali situato in Viale Certosa, una delle zone più dinamiche e in forte sviluppo di Milano.
La zona Certosa, ricca di alberi e a pochi minuti dal centro, sta vivendo una vera e propria rinascita grazie a importanti progetti di riqualificazione urbana. La sua posizione strategica la rende particolarmente vantaggiosa: la comodità nell'accesso alle principali autostrade consente di spostarsi facilmente verso altre destinazioni, mentre la vicinanza ai mezzi pubblici permette di raggiungere rapidamente il cuore della città.
L'appartamento che proponiamo si trova al primo piano e si presenta così:
- Ingresso in un ampio open space che unisce la zona giorno con sala e cucina a vista;
- Proseguendo, si accede alla zona notte tramite un comodo antibagno che conduce al bagno finestrato, dotato di box doccia;
- La camera da letto è di generose dimensioni, anch'essa finestrata e molto luminosa.
- Infissi in doppio vetro con zanzariere
Non perdere l'occasione di visitare questo immobile!
Contattaci per una valutazione gratuita e senza impegno del tuo immobile.
Siamo a tua disposizione per fissare un appuntamento:
Numero Fisso: 02/09.95.99.13
WhatsApp:
Puoi anche venirci a trovare presso il nostro ufficio in via Gallarate 131. - Classe: G - IPE: 180.81 kWh/mq anno