MONTALE, in moderno ed elegante complesso di prossima realizzazione con sole 6 unità, posto in suggestiva zona pedecollinare, MEDIAGROUP IMMOBILIARE propone la vendita di un bellissimo appartamento (mq 98) posto al piano terra e libero su 3 lati con ampio giardino.
Il complesso avrà un design moderno con architettura contemporanea, un livello estetico e qualitativo di particolare pregio e sarà realizzato con metodi costruttivi e tecnologie avanzate.
L'immobile sarà composto da luminoso salone openspace di 31 mq con angolo cottura, tre camere da letto (matrimoniale + media + singola di 10 mq), due bagni e stanza ripostiglio/lavanderia, il tutto circondato da ampio giardino privato su tre lati di 260 mq.
Completano la proprietà un garage e una cantina (8 mq) esclusivi posti al piano seminterrato dell'edificio. Possibilità di acquisto posto auto privato.
Immobile concepito per il risparmio energetico con riscaldamento a pavimento, muratura termica, impianto fotovoltaico, infissi a taglio termo-acustico, predisposizione clima e allarme, porta blindata e tapparelle avvolgibili con motorizzazione elettrica.
Possibilità di personalizzazione nella distribuzione degli spazi interni, finiture a scelta dell'acquirente.
Consegna marzo 2027.
Per info: Matteo Scuffi Cell.
RIFERIMENTO: A63-2
CLASSE ENERGETICA: