A Floridia, in zona residenziale tranquilla e con tutti i servizi nelle vicinanze, Bronzini Immobiliare propone in vendita appartamento al primo piano di una palazzina di recente costruzione e dotata di ascensore. L'appartamento si presenta in condizioni pari al nuovo, termoautonomo, ottimale doppia esposizione sud-est/nord-ovest e situato in una zona con molto verde pubblico e impianti sportivi di recentissima costruzione.
Tutta la palazzina presenta l'isolamento termico a cappotto.
Grazie alla doppia esposizione gli ambienti risultano molto luminosi, gli spazi interni accoglienti, razionali e gradevoli da vivere. L'appartamento si trova in condizioni di uso e manutenzione perfette, abitabile immediatamente e non necessita di nessuna opera di manutenzione o ripristino.
L'ingresso avviene direttamente in un comodo soggiorno di circa 25 mq con accesso al balcone sulla facciata principale. Un breve disimpegno permette di accedere al resto dell'abitazione dove troviamo una cucina abitabile con accesso al secondo e luminosissimo balcone esposto a sud-est, camera matrimoniale, cameretta di buone dimensioni, bagno con vasca, secondo servizio con box doccia e infine un comodo ripostiglio. Entrambe le facciate sono servite da balconi dalle generose dimensioni tanto da poter essere considerati quasi dei terrazzini.
Completa la dotazione un garage di circa 18 mq in area condominiale recintata con automatico e dotato di illuminazione e punto acqua.
Le spese condominiali ordinarie ammontano a circa euro 35 mensili.
Consistenza 5,5 vani, superficie catastale coperta 112 mq, complessiva 116 mq.
Rif. 143 - COLLABORIAMO CON LE ALTRE AGENZIE
Caratteristiche
StatoOttimo - ristrutturato
Superficie112 mq
Piano1
Locali4
Bagni2
ParcheggioBox privato
Dettagli
Aria condizionata
Balcone
Ascensore
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaIn attesa di certificazione
Agenzia
Bronzini Immobiliare
Indirizzo
Via Pitagora, 12, 96014 Floridia SR, Italia
Appartamento recente zona Taverna con garage, 1° P