La Tempocasa di Collegno Terracorta propone in vendita in posizione strategica, a pochi passi dai principali servizi e comode fermate della metropolitana, luminoso bilocale sito al secondo e ultimo piano di un piccolo contesto tranquillo senza ascensore.
L'alloggio, libero su tre arie con esposizione est-sud-ovest, gode di una luce naturale eccezionale durante tutto l'arco della giornata.
Completamente ristrutturato nel 2017, si presenta in condizioni impeccabili ed è così composto: ingresso in disimpegno, tinello con cucinotto, camera da letto, bagno finestrato con doccia e ripostiglio.
Caratteristiche principali: pavimenti in gres porcellanato, serramenti in PVC con doppio vetro, climatizzazione con pompa di calore sia nella zona giorno che nella zona notte, impianti idraulico ed elettrico rifatti, portoncino blindato. Riscaldamento autonomo e basse spese di gestione. Soluzione ideale per single, coppie, o per investimento. Libero subito. Ottima opportunità, da vedere! Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci ai numeri / Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI! - Classe: E - IPE: 232.44 kWh/mq anno