A San Lucido, precisamente in via Libertini, fabbricato articolato su tre livelli, composto da due unità abitative distinte e da una spaziosa mansarda, ideale per soddisfare diverse esigenze familiari o come investimento.
Al piano terra, l'immobile offre un appartamento di 86 mq con ingresso indipendente, composto da soggiorno, cucina abitabile, bagno e due camere da letto. Completano la proprietà un ripostiglio esterno, un posto auto con cancello automatico e un comodo giardinetto privato, elementi che garantiscono funzionalità e massima autonomia.
Al primo piano si trova una seconda unità di 65 mq, luminosa e ben distribuita, composta da soggiorno, cucina, due camere da letto, bagno e due balconi. È presente inoltre un ripostiglio esterno collocato sul balcone, utile per ulteriori spazi di servizio.
Il secondo piano ospita una mansarda rustica di 85 mq, dotata di due balconi. L'ambiente, ampio e versatile, può essere reso completamente abitabile tramite lavori di ristrutturazione, offrendo la possibilità di realizzare una terza unità abitativa, uno studio o un ambiente aggiuntivo personalizzabile.
La proprietà rappresenta una soluzione completa e versatile, con ottime potenzialità di valorizzazione e adatta sia a esigenze familiari che a finalità di investimento.
Visionabile tutti i giorni previo avviso telefonico al , anche whatsapp.
Garanzia di assistenza nella fase di acquisto, post vendita e nelle pratiche di ottenimento del mutuo tramite la rete di mediazione creditizia Kiron.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing