Tempocasa Agenzia Immobiliare propone in VENDITA ad Acerra in zona semi-centrale e ben servita, un ampio appartamento arredato di 4 vani e accessori totalmente ristrutturato al quarto piano con ascensore.
L'immobile si sviluppa su una superficie di circa 96 mq ed è così composto: ingresso in salone con cucina living con due punti luce i quali hanno un affaccio interno al parco, ampio disimpegno, due ampie camerette e una camera da letto servita da balcone con affaccio esterno. La soluzione è ideale per famiglie numerose o per chi non vuole rinunciare alla comodità degli spazi.
La doppia esposizione garantisce ottima luminosità durante tutto l'arco della giornata, mentre la disposizione interna consente una comoda separazione tra zona giorno e zona notte.
A completare la soluzione vi è un posto auto e cantina.
Le soluzioni hanno una forma geometrica regolare che ne permette un ottima funzionalità e un facile arredamento. Perché acquistare con Tempocasa Acerra?? Perché oltre alla professionalità e alla presenza nel settore a scala nazionale da oltre 30 anni, è in grado di fornirvi una consulenza di vendita gratuita del vostro immobile e garantirvi l'acquisto di una nuova casa con estrema sicurezza, curando nei dettagli il passaggio dal vecchio al nuovo senza sorprese. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento. - Classe: G