VDM IMMOBILIARE propone in vendita un grazioso appartamento DI CIRCA 115 MQ situato nel cuore del Centro Storico di Marsala, a pochi minuti a piedi dalla storica Porta Garibaldi e dai principali servizi. L'immobile è posto al secondo piano di un palazzo storico (non servito da ascensore) e si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato fin da subito (chiavi in mano), senza necessità di interventi strutturali.
All'ingresso comune si accede al secondo piano dove troviamo un piccolo ingresso di accoglienza, un ampio Salone che offre la possibilità di ricavare una seconda camera da letto, un'ampia e comoda camera da letto principale, una spaziosa cucina abitabile, un bagno con vasca e un comodo ripostiglio. La posizione è imbattibile per chi ama vivere il centro storico. Si prega di notare che lo stabile non ha ascensore e non è disponibile un posto auto privato.
L'appartamento dispone di una piccola cantinola privata situata sulla terrazza condominiale.
Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, si richiede un appuntamento telefonico. Contatta subito VDM IMMOBILIARE!
RIFERIMENTO: V000243
CLASSE ENERGETICA: G