In via Capodistria, zona risaputamente molto servita, proponiamo in vendita questo ottimo appartamento collocato al secondo piano di una bella palazzina con ascensore.
L'appartamento in buonissime condizioni di mantenimento è composto da ingresso, ampio soggiorno con sala da pranzo inclusa, cucina separata, utilissimo ripostiglio, bagno completo finestrato ed una grandissima camera da letto di più di 20 metri quadrati. Completa la proprietà uno spazioso terrazzo di 7 metri. L'appartamento è dotato di porta blindata, di serramenti semi nuovi in pvc e di climatizzatore. MOLTO INTERESSANTE: Nel prezzo richiesto è INCLUSO l'intero arredo che è contemporaneo.
L'APPARTAMENTO SI PROPONE PER INVESTIMENTO CON UNA RESA DI 9.600 EURO ALL'ANNO CON CLIENTE PAGATORE PRECISO CONTRATTO 3+2 AGEVOLATO FINO AL 2027. OPPORTUNITA' DI INVESTIMENTO!!!
RIFERIMENTO: V001613
CLASSE ENERGETICA: F