RIF.: 322A
Situato nel cuore del quartiere Adriatico, la Tempocasa propone in vendita questo appartamento, che offre il perfetto equilibrio tra praticità e serenità.
La sua posizione strategica permette di raggiungere a piedi ogni tipo di servizio, come fermate autobus, bar, banche e negozi, pur mantenendo la tranquillità di un contesto riservato.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
* Superficie: Circa 100 mq, con ingresso al piano seminterrato.
* Spazi interni: L'appartamento è composto da un accogliente ingresso, una spaziosa sala perfetta per momenti di relax, una cucina abitabile, un bagno e due comode camere da letto.
* Spazi esterni: Corte privata di circa 50 mq, ideale per godersi l'aria aperta in totale privacy.
* Accessori: Cantina, perfetta come spazio aggiuntivo per deposito o ripostiglio.
Si presenta in buone condizioni generali, con possibilità di effettuare piccoli lavori di ammodernamento a piacere. Gli infissi sono in legno con doppi vetri che garantiscono isolamento acustico e risparmio energetico.
Un'opportunità unica per chi desidera vivere in una delle zone più ricercate di Ancona, con tutti i comfort a portata di mano.
Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
- Classe: G - IPE: 175.00 kWh/mq anno
Caratteristiche
Stato-
Superficie100 mq
Piano-
Locali3
Bagni1
Parcheggio-
Agenzia
Tempocasa Ancona
Indirizzo
Via Martiri della Resistenza, 60125 Ancona AN, Italia