Connubia - Set di 2 Sgabelli Superstar Cromo-Wengé
Sgabello girevole a 360 gradi e regolabile in altezza modello Superstar di Connubia (Calligaris).
Colore Cromo-Wengé.
I prodotti sono in ottimo stato, tuttavia essendo usati, potrebbero presentare piccoli segni legati al normale utilizzo.
Struttura in metallo verniciato e seduta in multistrati di legno . Ideale per casa, ristoranti, bar o pub.
La seduta misura un' altezza regolabile che va da un minimo di 58 cm ad un massimo di 80 cm.
Superstar è uno sgabello dalle linee ricercate, versatile e molto resistente.
Girevole a 360 gradi, è dotato di un meccanismo di alzata a gas che tramite una leva riposta appena sotto il sedile è facilmente regolabile in tante posizioni intermedie.
La colonna centrale, che al suo interno contiene il pistone, così come il resto della struttura sono realizzati in acciaio verniciato cromato lucido a d effetto specchio. Il poggiapiedi, anch'esso nella stessa finitura della struttura, presenta un protezione in gomma antigraffio.
Grazia alla possibilità di regolazione dell'altezza, Superstar si adatta facilmente a qualsiasi penisola di casa oppure tavolo snack di ristoranti e pizzerie.
L’azienda Calligaris S.p.A nasce nel 1923 a Manzano in provincia di Udine, nel cuore di quello che ancora oggi rappresenta il distretto della sedia italiano.
Connubia è il nuovo marchio dell’azienda presentato per la prima volta in occasione del Salone del Mobile di Milano nel 2015. Il nome deriva dal latino “conubium” (matrimonio, connubio) idoneo a raccontare il legame naturale tra l’azienda ed i prodotti.