Lampada da Tavolo/Vaso Mod. LT226 - Design Carlo Nason per Mazzega (Murano, Italia)
Un pezzo iconico di modernariato e design italiano degli anni '60/'70, in perfette condizioni di "Fondo di Magazzino" (nuova, mai utilizzata).
• Designer: Carlo Nason
• Produttore: A.V. Mazzega Murano (Italia)
• Modello: LT226 (spesso citato anche come lampada-vaso)
• Epoca: Anni '60 / '70
• Stile: Mid-Century Modern, Space Age
Caratteristiche Principali:
• Materiale: Pregevole vetro di Murano soffiato, con una vibrante colorazione Giallo/Ambra trasparente e opaco (il gambo è trasparente, il diffusore superiore è opalino/coprente).
• Design Unico: La lampada è composta da due elementi distinti che si sovrappongono. Il design cilindrico e tondeggiante la rende un vero e proprio oggetto scultoreo di design.
• Condizioni: Nuova, fondo di magazzino. Impianto elettrico originale e perfettamente funzionante (verificare l'attacco lampadina, solitamente E14 o E27 a seconda dell'edizione). Nessun difetto, rottura o sbeccatura sul vetro.
• Versatilità: Può essere utilizzata sia come lampada da tavolo per un'illuminazione d'atmosfera unica, sia come suggestivo vaso decorativo (come previsto dal catalogo originale Mazzega).
Seguici su IG: ezmoderndesign
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 5,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.