Set composto da:
- stupendo runner/centrotavola rettangolare, vintage, non so risalire con precisione al periodo di realizzazione, mi è stato regalato anni fa da una persona che ora avrebbe più di 100 anni e che lo conservava in un cassetto da moltissimo tempo. Parte centrale in tela Aida, decorazione perimetrale realizzata ad uncinetto ad imitazione del pizzo, color panna, non so se sia lino o cotone, comunque è certamente una fibra naturale. Dimensioni 80 x 48 cm circa.
Quattro minuscoli buchini/irregolarità del tessuto (si veda la quarta fotografia);
- graziosa tovaglietta vintage, tessuto Aida ricamato a punto croce, 41,5 x 53,5 cm, color panna, in ottime condizioni, alcune macchioline quasi impercettibili (si veda l'ultima fotografia).
Nel mio profilo puoi trovare altri oggetti vintage e molte interessanti idee regalo.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 5,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.