Lo sgabello ergonomico Move è stato concepito da Peter Opsvik.
Il prodotto nato nel 1984 ha ottenuto gran successo come seduta dinamica grazie ad una soluzione che consente di muoversi e lavorare in una posizione 'intermedia' (non in piedi ma nemmeno completamente seduti), sfruttando l'arco completo di 360°. La conformazione anatomica del sedile permette di scaricare il peso verso la parte inferiore.
Il segreto della dinamica della Sgabello Move risiede nella base in legno ricurva (disco in faggio multistrato): robusta, ampia e concava verso l’interno. In questa maniera, la base e tutta la struttura (corpo di chi lo utilizza compreso), è in grado di oscillare in ogni direzione (perfetto per l’utilizzo anche in osteopatia).
Al centro del disco vi è il pistone centrale in acciaio: l’ottima qualità del pistone permette di sostenere pesi elevati senza perdere la robustezza, senza perdere pressione e resistenza negli anni.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
16,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 5-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.