FERRARI 488 pista
Autovettura Nazionale,unico propietario, immatricolata il 08.03.2019, ottime condizioni generali da vetrina, tagliandi ufficiali ferrari pagati per 7 anni
Pronta consegna con Garanzia di conformità 12 mesi, possibilità di emissione Garanzia Ufficiale Ferrari estendibile sino al decimo anno con Ferrari Power, completa di doppie chiavi, carpetta con service book, telo coprivettura e mantenitore di carica.
PRINCIPALI DOTAZIONI DI SERIE ED OPTIONAL:
VERNICE ESTERNA EXTRACAMPIONARIO ROSSO FORMULA 1 2007
CALIPER FRENI COLORE GIALLO
PORTELLE ANTERIORI IN CARBONIO
SPLITTER ARIA IN CARBONIO
VANO MOTORE IN CARBONIO
RIVESTIMENTO SOTTOPORTA IN CARBONIO
BRANCARDO IN CARBONIO
TUNNEL SUPERIORE IN CARBONIO
CAVALLI CUCITI SU POGGIATESTA
CODINI DI SCARICO NERI
SCUDETTI SCUDERIA FERRARI
TELECAMERA DI PARCHEGGIO ANT/POST
LIVREA BICOLORE
CERCHI 20 FORGIATI
SEDILI REACING IN CARBONIO
HIFI POTENZIATO
Nota Bene: La descrizione, dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Autosalone Cuman Srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
Contatti: 3277925454 , 042473593
Rivenditore AUTOSALONE CUMAN SRL
Storia del veicolo
MarcaFERRARI
Modello488
Versione488 Pista
Posti2
CambioSequenziale
Iva espostaSì
CarburanteBenzina
Classe emissioniEuro 6
Tipo di veicoloUsato
TipologiaCoupé
Km5299 Km
Immatricolazione03/2019
Scheda Tecnica
Caratteristiche
Marca
FERRARI
Modello
488
Allestimento
488 Pista
Carrozzeria
Tipologia
coupé
Porte
2
Posti
2
Motore e consumi
Alimentazione
benzina
Cambio
meccanico semiautomatico sequenziale a controllo elettronico