INFORMAZIONI:
Vettura in condizioni pari al nuovo
Allestimento Speciale Tailor Made
Trousse completa con cronologia service Ferrari
Ultimo service in Ferrari in data 04/2025
Doppie chiavi
Mantenitore batteria originale
ACCESSORI:
Colore esterno: Marrone brown 4 strati
Colore interno: Pelle nera e pelle count prestige reddish brown, parte centrale dei sedili con motivo specifico ispirato a Dezza polotrona Frau con cuciture a croce su sedili e braccioli. Maniglie di sostegno, finiture del tunnel centrale e battitacco in legno scuro, bottoni in stile Dezza sul bracciolo centrale. Finiture interne in alluminio verniciate in grigio Le sancy opaco. Moquette nera con tappetini Richer. Baule in legno scuro
Parte inferiore e griglie in vernice Canna di fucile
Cerchi forgiati neri opachi
Scudetti Ferrari
Telecamere di parcheggio ant. e post.
Display passeggero
Fondo scala bianco
Cinture colorate beige-cocos
Codino di scarico sportivo
Kit controllo pressione pneumatici
TV Tuner
Impianto HI-FI potenziato
Lunotto e cristalli post. bruniti
AFS
Griglia challenge cromata
Predisposizione ipad
Caliper freni colore giallo mo
Apple Car Play
Tetto panoramico in cristallo
Sollevatore ant. di disimpegno
Cavallini su poggiatesta
Targhetta dedicata in argento
(La vettura ha molti altri accessori che non riusciamo a elencare per mancanza di spazio nell'annuncio, per ulteriori informazioni contattare telefonicamente)
ESEGUIAMO PRESSO LA NOSTRA SPECIALIZZATA OFFICINA INTERNA QUALSIASI INTERVENTO DI MECCANICA CARROZZERIA E ELETTRONICA, CON SERVIZIO DI VETTURA SOSTITUTIVA. CONTATTACI PER UN PREVENTIVO E SAREMO LIETI DI ASSECONDARE OGNI TIPO DI ESIGENZA.
Vettura visibile presso la nostra sede a Bussolengo (VR) Via del lavoro 74
Telefono
Cellulare-WhatsApp
NB: LE VETTURE PROPOSTE E PUBBLICATE SONO REALMENTE DISPONIBILI PRESSO LA NOSTRA SEDE CON GARANZIA DI AUTENTICITA' DELLE FOTOGRAFIE, PRENDIAMO PERTANTO LE DISTANZE DA CHI