Descrizione
Vendo Fiat 500 1.2 anno 2017 con appena 47 mila km. L'auto è perfetta, tenuta in modo maniacale, lavata sempre a mano e custodita tutte le sere in garage.
L'auto è stata appena tagliandata e monta gomme nuove.
È la versione full optional con cruise control, hill holder, computer di bordo, tetto in vetro. A questi optional ho fatto aggiungere direttamente in officina autorizzata Fiat fari full led e due antifurti, quello meccanico blockshaft e uno elettronico che disattiva la centralina.
Disponibile a farla visionare da meccanico o persona di vostra fiducia, da parte mia massima serietà e gradirei essere contattato solo da persone realmente interessate perché l'auto è un gioiellino, non necessita del benché minimo intervento né di carrozzeria, né di altro.