Vendo Fiat Nuova Campagnola AR76 Hardtop Lunga versione civile del 1981.
Motore Diesel 2.5L.
L'auto è immatricolata autocarro e pago 25 euro all'anno di bollo + 200 euro di assicurazione
Meccanica perfettamente funzionante, crociere sempre ingrassate, sostituito olio dei differenziali recentemente. Freni e impianto elettrico completamente revisionati 3 anni fa. Sostituito quella volta anche il motorino di avviamento e la vaschetta del radiatore. Servofreno appena sostituito a settembre 2025. Cinghia di distribuzione fatta circa 10.000 km fa.Tagliando fatto ogni 2 anni. Ho un parabrezza di ricambio e un semiasse anteriore originale comprensivo di tutte le crociere. Possiedo anche entrambi i divanetti posteriori in ottimo stato.
Carrozzeria in ordine seppur con qualche punto di ruggine.
Non è un auto da esposizione ma da lavoro.
Modifiche che ho apportato:
- Faretti a LED supplementari anteriori e posteriori azionabili indipendentemente
- Luci interne anteriori e posteriori a LED, più una luce di cortesia dimmerabile, tutto azionabile indipendentemente
- Fari standard allo Xenon per avere una buona visibilità su strada di notte
- Ho creato due rampe (visibili in foto) per poter caricare in autonomia materiale nel cassone posteriore (come una falciatrice o simili). Le rampe poi possono essere riposte all'interno.
- Ho creato un divisore orizzontale in MDF per creare 2 piani di caricamento.
- Ho creato un materasso su misura divisibile in 3 pezzi da posizionare sul ripiano in MDF per potersi riposare durante una giornata fuori porta
Visionabile a Majano con possibilità di prova