Vendo a malincuore la mia Golf 5 2.0 TDI 170 cavalli con cambio DSG e palette al volante.
Ormai rara? Perché in giro se ne trovano poche?
Era davvero la macchina che volevo da anni, l’ho cercata, l’ho desiderata e quando finalmente l’ho presa ero felicissimo. Però vivendo in una città piccola mi sto rendendo conto che è uno sfizio che uso poco, alla fine giro sempre in scooter e lei resta ferma. La metto in vendita perché avevo in mente di farci uno stage 2 serio, ma servono soldi e, al momento, devo dare priorità ad altro. Quindi se la vendo bene, se non la vendo me la tengo e la uso nei weekend, non ho fretta.
Tra l’altro, il prezzo è quello che è perché io dispongo di tutte le fatture e delle altre Golf che si vedono in giro non penso che abbiano lo stesso…
L’auto oggi ha 352.000 km di telaio ma non spaventatevi, il motore non è quello originale: è stato sostituito in Volkswagen quando ne aveva 83.000, con fattura ufficiale da 7.933€ passata in garanzia.
Quindi ne ha 269.000 km di motore perché 352 mila km - 83 mila sono = 269.000 km
Il motore gira perfetto, nessun rumore, niente fumo, niente vibrazioni. Cambio DSG preciso e scorrevole una figata assurda da guidare perché in città fa tutto lei …
Vi dico la verità l’ho comprata anche per quel motivo perché ha il cambio di DSG e perche e GTD 2000 e anche perchè il proprietario che me lha venduta, ha fatto tutti i lavori dalla Volkswagen di Chiavari
Gli optional principali sono questi:
1.Cerchi originali VW Detroit da 18”, quelli della GTI, omologati a libretto (non copie economiche)
2.Vetri oscurati con certificato di omologazione
3.Antifurto volumetrico GT Auto Alarm
4.Cruise control
5.Banda nera parasole
6.Fanali posteriori Hella fumé modello R32
7.Fanali posteriori originali inclusi
8.Palette al volante
9 led
Per altre info scrivetemi perché qua su subito.it ho finito i caratteri e non mi fa continuare
Poi se volete venite pure a vederla e provarla e se vi piace comprarla