Golf 5 gti big turbo
Motore rifatto con pistoni CP Carrillo e bielle CTS Turbo ad H rinforzate
Bronzine ACL da gara
Doppia modifica pompa olio – rimozione contralberi
Mappa motore custom
Iniettori Porsche GT2 RS
Pompa alta e bassa maggiorate (bassa da 275 l/h)
Molle valvole e piattelli in titanio Supertech, punterie nuove
Farfalla maggiorata
Aspirazione artigianale da 90 mm corta e diretta
Turbo EFR6758 con collettori a cuore
Pop-off Tial a sfiato esterno
Pompa olio rinforzata, puleggia albero motore alleggerita
Downpipe 85 mm, centrale silenziato e finale libero 76 mm artigianale
Frizione doppio disco in rame
Cambio rinforzato (ingranaggi 3/4/5/6 sostituiti)
Supporti motore e cambio Powerflex
Boccole leva cambio Powerflex
Short shift originale Audi S3
Assetto Bilstein B16 nuovo (1000 km)
Barre antirollio Eibach anteriori e posteriori maggiorate
Barre duomi anteriori e posteriori (bauliera)
Distanziale volante originale per miglior ergonomia
Freni Ant. dischi 345 mm con pinze Porsche 4 pompanti
Post. dischi 310 mm con pinze Golf R
Tubi aeronautici
Liquido freni racing
Kit metanolo completo con serbatoio nel baule (attivo e funzionante)
Fari anteriori bi-xeno con impianto lavafari
Fari posteriori Golf R32
Sottoparaurti posteriore Golf R32 con telecamera posteriore
Vetri posteriori oscurati
Interni originali riscaldati
Illuminazione interna a LED
Radio touchscreen 10” con Android Auto/Apple CarPlay
Manometri AEM (turbo, temp. olio, miscela aria/benzina)
Manometri batteria e gas di scarico
Cerchi Estivi OZ Ultraleggera da 18