JAGUAR DAIMLER 1989
ISCRITTA ASI
MOLTO BEN ACCESSORIATA
VETTURA TENUTA MANIACALMENTE
LA INVITIAMO A CONTATTARCI PER ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA VETTURA
AUTOVETTURA DISPONIBILE ALLA VISIONE E AL TEST DRIVE PRESSO LA NOSTRA SEDE DI:
CARMAGNOLA (TO) IN VIA POIRINO 58!
! PRONTA CONSEGNA !
L'annuncio potrebbe riportare involontari errori o omissioni riguardo gli accessori o le caratteristiche della vettura.
Invitiamo pertanto i gentili clienti a contattarci telefonicamente o via mail per verificare l'effettiva disponibilità, prezzo e dotazione del veicolo di loro interesse, ed a visionare personalmente la vettura presso il nostro showroom.
*
Importo finanziabile in sede.
Valutiamo permute.
Per maggiori informazioni chiamare
*
Le nostre vetture usate hanno un'eccezionale rapporto qualità-prezzo, con chilometraggio certificato (riportato in fattura) e garanzia di conformità.
*
Meccanicamente ed internamente le nostre auto sono tenute in maniera accurata e vengono controllate presso autofficine specializzate. Le nostre auto inoltre vengono tutte lavate ed igienizzate in fase di pre-consegna da esperti del settore.
*
Tutte le nostre vetture sono sottoposte ad un check-up pre-vendita per garantire la massima affidabilità dei nostri prodotti e servizi