vendo a malincuore LANCIA BETA COUPE 1.6 del 1978 prima serie, con soli 23.000 km, unico proprietario, documenti originali disponibili
Vettura appartenuta a persona anziana che la utilizzava solo la domenica, poi non più utilizzata salvo che raramente in quanto la persona è stata per parecchi anni malata, ma la vettura non l'ha mai voluta vendere, i figli l' hanno mantenuta in garage come ricordo e con l' intento di restaurarla in futuro, progetto poi mai portato avanti.
La vettura necessita di restauro completo ma tecnicamente non molto impegnativo, di facile realizzazione anche in autonomia da chi abbia discrete capacità hobbistiche e tecniche e con l' intervento di un normale carrozziere ed un normale meccanico, non servono persone altamente specializzate. La vettura è completa di tutto, tutto originale, cruscotto in ottimo stato, tappezzeria in discreto stato da pulire oppure ottima base se si volesse ritappezzare con tappezzeria in pelle ( allego foto esempi come avrei voluto farla io ) che la renderebbe veramente bellissima in quanto la prima serie ha delle sedute molto particolari ed avvolgenti. La carrozzeria ha i fondi perfetti, l' interno della carrozzeria è buono, ma necessita di essere riverniciata esternamente in quanto presente diversi punti di ruggine non passante, solo superficiale. Il colore della vettura di base è bianco io ritengo il colore più bello, perchè si presta anche ad elaborazione con adesivi se si volesse allestirla tipo rally, tipo martini racing o cose simili se piace.
Il motore è un 1600 cc che è il migliore rispetto al 1300 troppo fiacco, fermo da molto tempo, non bloccato, ma va rimesso in moto.
Sono un appassionato di questo mondo del vintage/auto d'epoca e youngtimer, ma purtroppo per impegni familiari con un genitore anziano, non ho più il tempo per portare avanti questa mia passione. vendo solo perché qualcuno con più tempo di me possa ridare vita a questa vettura che lo merita. Per qualsiasi info telefonate al 392.8659880