Veicolo nuovo non immatricolato.
DEK:[10055165]
Prezzo valido in abbinamento a:
- finanziamento/leasing di almeno 24 mesi con assicurazione furto/incendio inclusa
-vettura in permuta del valore minimo di € 5.000 (Fonte Eurotax Blu del Mese in corso)
Tutti i prezzi esposti sono comprensivi di Iva e Mss, Ipt esclusa.
Accettiamo permute di qualsiasi vettura salvo perizia.
Vettura disponibile per prova su strada presso le nostre sedi di Bergamo, Zingonia / Verdellino.
Per rimanere aggiornato sulle nostre offerte puoi consultare il sito www.lodauto.it
Lodauto è una realtà che da oltre 50 anni è sinonimo di esperienza, qualità e garanzia.Concessionaria dei prestigiosi marchi Mercedes-Benz, AMG E OMODA | JAECOO, per la provincia di Bergamo, è dealer di riferimento per la distribuzione Vetture nuove e usate.
ATTENZIONE: tutti i dati pubblicati, fotografie e video compresi, sono stati compilati con cura, tuttavia, potrebbero contenere errori e omissioni. Si declina quindi ogni responsabilità se le informazioni consultate non corrispondono alle caratteristiche del mezzo. La correttezza delle informazioni può essere verificata in sede o contattando un consulente alle vendite. Si prega pertanto di verificare, con i nostri consulenti dedicati, la coerenza dei dati descritti. L' annuncio non ha validità ai fini contrattuali.
EQUIPAGGIAMENTI DI SERIE :
AMG Line - Advanced Plus AMG Line - Alette parasole con deflettore estendibile - Assetto ribassato - Bracciolo posteriore estraibile/removibile con portabicchiere - Cambio automatico - Cambio automatico a doppia frizione 8G-DCT - Cerchi in lega AMG da 19" a 5 doppie razze ottimiz. nell'aerodin., vern. in nero opaco - Cruise control - DYNAMIC SELECT - Display centrale da 10.25" - Display sulla plancia con diagonale da 10,25" - Fari LED High Performance - Giubbetto fluorescente per guidatore - Inserti effetto carbonio - Interfacce USB supplementari - Keyless-Go - Luci soffuse "Ambient" con 64 divers
Informazioni di base
MarcaMERCEDES
ModelloGLB (X247)
VersioneGLB 180 d Automatic AMG Line Advanced Plus