Peugeot Rifter allestito per disabili
PEUGEOT RIFTER PER TRASPORTO DISABILI IN CARROZZELLA
Il Rifter come gli altri automezzi proposti da Psa garantisce standard qualitativi e costruttivi di altissimo livello. Un veicolo che ad un'estetica sempre gradevole e moderna, unisce dotatizioni di sicurezza sempre all'altezza.
ALLESTIMENTO CON PIANALE RIBASSATO E SISTEMA DI RITENUTA
Il pianale ribassato installato da iMobility è tra i migliori presenti sul mercato, sia per quanto riguarda i materiali che per le caratteristiche di sicurezza ed usabilità. La rampa richiudibile su se stessa permette di ripristicare la capacità di carico del veicolo quando non si viaggia con la carrozzina. Il sistema di ritenuta della Amf Bruns, come l'abbassamento, dispone di 2 arrotolatori per fissare la carrozzina e cinture a tre punti per il trasportato.
SILENZIOSITA' DI MARCIA
Viaggiare con il Peugeot Rifter allestito epr disabili da iMobility è un'esperienza sempre piacevole visto che un montaggio a regola d'arte unito a materiali di primissima qualità rendono il mezzo silenziso e sicuro come da originale.
GARANZIA
Il Peugeot Rifter è garantito per 4 anni sugli ausili e 2 su carrozzeria e motore.
FINANZIAMENTI E PERMUTE
E' possibile permutare il proprio mezzo anche se non allestito per trasporto disabili.
LEGGE 104
Il Peugeot Rifter gode delle agevolazioni previste dalla legge 104 per l'acquisto di auto per disabili
NOTE
IPT e messa su strada a carico dell'acquirente, per gli aventi diritto possibilità di avere l'iv a al 4%. Permuta usato con adeguata valutazione dei dispositivi per disabili, finanziamento personalizzato, consegna presso il vostro domicilio in tutto il territorio nazionale oppure nelle nostre concessionarie regionali. Il prezzo è da considerarsi indicativo in quanto può variare in base agli optional ed allestimento scelti.