Alautomobile srls propone Meravigliosa Porsche Boxster 986 2.7l Prima serie
Anno di prima immatricolazione: 01.2001
Km segnati sullo strumento di bordo: 134.000 assolutamente Originali e certificati. Cronologia KM presente, con storico revisioni + Libretto service con tagliandi.
Pochette con book Porsche, Doppie chiavi presenti.
HardTop originale in tinta carrozzeria a corredo.
Colore esterno: Artiksilber Metallic Colore interno: Pelle/Alcantara Nero
Colore capote: Nero
La Porsche Boxster (codice 986) fu fondamentale per la PORSCHE, avendo disertato il catalogo dopo molti anni di servizio la 968 e la 928, Rimane solo la 911 (993) per fare del volume e dunque cassa. L'uscita della 986 Boxster si rivelò strategica: si trattava di riconquistare i cuori, ampliare la clientela, rilanciare una macchina in panne. Spesso ce ne dimentichiamo, ma a metà degli anni '90 la Porsche non era ancora quella che è oggi!
Nel 1996, prima della nuova 911 (996), viene presentata la nuova "Baby" della Porsche, dove tutti si aspettano ad un flat-6 raffreddato ad aria, ecco che la Boxster inaugura il raffreddamento ad acqua! Crimine per i Porschisti! Eppure... come funziona bene!
Ci ritroviamo con un veicolo efficace e buon mercato! Tra il 1996 e il 2004 si sono vendute circa 100.000 vetture, numeri mai raggiunti per una Porsche! Un grandissimo successo.
Ora è a tutti gli effetti riconosciuta come una Porsche e, credetemi, in certi momenti talmente più divertente di una 911! Alla fine, sulla Boxster, il motore è al posto giusto!
Ottimo Youngtimer per fare un weekend fuori porta grazie a 2 vanni bagagli capienti, o semplicemente per andare a comprare il pane la domenica mattina.
Il nostro esemplare e bello, sano e Super opzionato!! Gli interni sono particolarmente ben tenuti per gli anni che ha! Nessuna plastica rumorosa o rotta.
I Sedili in semi pelle/Alcantara a regolazione in altezza destra e sinistro sono anche riscaldati, Pomello del cambio, leva del freno