Vendo per cambio esigenze di spostamento smart EQ elettrica youngster 2018 con solo 41000 km , 95 cv in due metri e mezzo/ accelerazione spaziale,sempre tagliandata Mercedes certificata con caricatore batteria da casa/garage presa shuko e gomme four season Hankook quasi nuove, frenata assistita, sensore vento laterale , sedile regolabile in altezza, batteria servizi nuova, bluetooth cruise control, sistema Eco inseribile per aumento autonomia batteria, doppie chiavi telecomando ,eccecc
Autonomia 130/160 km media di batteria, determinante uso clima e riscaldamento , temperatura esterna e l’uso del condizionatore come per tutte le elettriche e il percorso stradale che si compie se traffico o lineare o extraurbano.Capacità 17,6 kWh
Carrozzeria in buono stato mai incidentata solo graffi di normale usura .Prezzo al di sotto del valore medio per questa autovettura .
Tagliandi certificati Mercedes Trivellato Sommacampagna Verona Non perditempo con imbarazzanti proposte di sconto e visibile a Verona previo contatto su questa app.
Bollo annuale 30 euro! Affare per chi cerca una smart elettrica! Non trattabile.