Descrizione
Auto serie restyling ufficiale italiana, cambio manuale e differenziale autobloccante. Cambi olio e manutenzioni sempre prima delle scadenze con materiale di qualità, (olio e filtri ogni 10000km) auto tenuta da appassionato e usata quotidianamente, mai pista ne uso estremo.
L'auto monta: Collettori Grouppe B unequal lenght catless
Downpipe catless regazzon
Pastiglie anteriori Brembo, posteriori ebc yellow
Distanziatori collettori aspirazione Cassa filtro completa Injen evo con presa aria dinamica frontale (invisibile)
Rivestimenti pannelli cruscotto e cambio in vera alcantara
Luce bagagliaio e rete bagagli
Pedale gas personalizzato per punta tacco
Mappa completa realizzata per questa configurazione con calibrazione sensore map e lmbda, anticipi e gestione variatori di fase, 216cv misurati (stock reali circa 185-190) in totale affidabilità con eliminazione del buco di coppia.
La mappa comprende launch control e FFS.
Presenti tutte le parti originali.
Consumi da 15 ai 18km/l a passo moderato con costi di gestione molto bassi per la tipologia. Autostrada 13 km/l. Auto divertentissima e diretta nella guida. Sound piacevole ma non rumorosa. Piccolo difetto toccata da parcheggio paraurti posteriore.
Vendo per auto più grande preferibilmente diesel. Prezzo poco trattabile ed è possibile averla con scarico, e cassa filtro originali con differenza di prezzo, valuto permute con Alfa Giulia veloce o competizione, Bmw serie 2 o mercedes C-E coupè, chilometraggio max 70000.