Vendo Volkswagen Passat Variant 2.0 biTDI (176kw-240cv) 4Motion.
Per realizzo immediato, ho abbassato il prezzo (in precedenza 19.900), ci sono due piccoli lavori di carrozzeria da fare.
Cambio sequenziale DSG 7 marce, colore grigio metallizzato, immatricolata Agosto 2016, percorsi 161.000 km originali e certificati.
Doppie chiavi e libretti uso e manutenzione.
Vettura ufficiale italiana (no importazione parallela).
Auto bellissima e fantastica da guidare, dispone di una delle migliori trazioni integrali mai costruite che dispone di tre differenziali in grado di distribuire su ogni singola ruota dallo 0 al 100% dell'enorme coppia generata dal motore biturbo.
Se guidata normalmente l'auto ha consumi ridicoli, in extraurbano raggiunge e supera i 20 km/litro mentre in autostrada sono riuscito a superare i 1000 km con un pieno.
Carrozzeria ed interni in ottime condizioni poiché l'auto è sempre stata curata maniacalmente e sempre tenuta in garage riscaldato.
Auto perfetta anche dal punto di vista meccanico, tutti i tagliandi sono stati eseguiti regolarmente (abbiamo tutte le fatture) incluso l'ultimo eseguito a Settembre 2023.
A fine 2022 abbiamo revisionato tutte le sospensioni (fattura da oltre 1400 Euro).
L'auto viene ceduta con pneumatici estivi Bridgestone montati ad Aprile 2023 più pneumatici invernali Bridgestone con circa 10.000 km di utilizzo.
Allestimento super full optional, scrivetemi per la lista dettagliata.
Auto disponibile per essere visionata.
Per cortesia no ad offerte ridicole, non scambio.
Informazioni di base
MarcaVOLKSWAGEN
ModelloPassat 8ª serie
VersionePassat Variant 2.0 BiTDI SCR 4MOTION DSG Executive BMT