Vendo MTB Grand Canyon AL 6.0 in condizioni eccellenti, sempre utilizzata con cura e tenuta da appassionato ed esperto di meccanica MTB.
La bici è stata revisionata ogni anno in maniera completa, con manutenzione preventiva e controlli periodici su tutta la componentistica.
Caratteristiche principali:
Telaio in alluminio leggero e resistente in taglia L
Forcella ammortizzata XCR32 100mm
Freni a disco Shimano MT400
Cambio Shimano XT (10-51)
Componentistica affidabile e sempre mantenuta al top.
Nessun difetto strutturale o meccanico: la bici è pronta all’uso, ideale per chi cerca una MTB affidabile, scattante e curata nei minimi dettagli.
Prezzo: 500€ non trattabili
Zona: Settimo Torinese
Per ulteriori informazioni o per vederla dal vivo, contattami pure!
Tutte le foto originali disponibili a richiesta.
E' disponibile anche il cartone originale con cui è stata acquistata, quindi sono disposto anche a valutare una eventuale spedizione in tutta Italia.
IMPORTANTE: QUESTA È UNA VENDITA CON FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA. La legislazione vigente nell'unione europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti, a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, esso è venduto "così com'è", con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia e restituzione, per cui chi dovesse fare offerte per l'oggetto proposto, con la sua offerta accetta, incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto stesso. Non rilascio fattura. Chi non fosse d'accordo con i termini esposti è pregato di non fare offerte. Grazie.
Dati Principali
TipologiaMTB e Touring
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
50,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.