Descrizione
Affitto una stanza singola a 400 euro (di cui 360 di affitto e 40 di condominio) + le utenze, per ragazze non residenti, con contratto di natura transitoria: il che significa studentesse o lavoratrici temporaneamente a Roma, anche per la durata di 6 mesi.
L'appartamento è altresì composto da una stanza più grande nella quale, allo stato attuale, ci vive una coppia giovane, e fornita di balcone (dal quale si vede il Parco degli Acquedotti).
L'appartamento appena ristrutturato, arredato ed ampiamente soleggiato, è fornito di riscaldamento autonomo e aria condizionata (in entrambe le stanze).
Oltre alle due stanze in affitto, l'appartamento è composto da un ingresso, da un living, cucina e bagno.
C'è la predisposizione per il wi-fi e il letto é ad una piazza e mezzo.
L'appartamento si trova al 4' piano con ascensore, in una via privata, nel quartiere residenziale dell'Appio Claudio, a pochi passi dal Parco degli Acquedotti e a pochi minuti dalla fermata della metro A Lucio Sestio e dalla Tuscolana.
Si cerca una persona seria ed affidabile, studentessa o lavoratrice, in grado di condividere l'appartamento con altre persone senza problemi. No animali. No coppie per questa stanza.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing