Settembre: - 16/30 € 970,00
- 1 settimana € 630,00
Diritti di agenzia e utenze compresi nel prezzo
In prima linea affittiamo appartamento per 4 persone ben accessoriato, Climatizzato e con Vista Mare
E' composto da soggiorno/pranzo con cucina a vista, bagno con box doccia, 2 camera da letto matrimoniali, balconi.
E' dotato di tv, lavatrice, lavastoviglie, climatizzazione e si trova al 1° piano rialzato di un edificio dotato di ascensore.
Servizi
appartamenti che accettano animali
climatizzazione
arredato
ascensore
balcone
box doccia
lavastoviglie
lavatrice
tv
vista mare
Classe Energetica: D 118,04 kwh/m2/anno
Tutti i servizi e la passeggiata serale si trovano nelle immediate vicinanze e sono facilmente raggiungibili.
Per tutti i nostri clienti è attiva una convenzione con 2 stabilimenti balneari di primaria importanza ubicati in posizione centrale.
Per informazioni e prenotazioni siamo contattabili anche telefonicamente ai numeri
Per restare sempre informati su ciò che succede a Cesenatico e sulle nostre proposte per gli appartamenti in affitto estivo, vi invitiamo a seguire le nostre pagine:
Facebook - Agenzia Solaria Cesenatico
Instagram - Agenzia Solaria Cesenatico
X - Agenzia Solaria
CIN: IT040008B4KVE8RKXY
CIR: 040008-CV-00041
Servizi
appartamenti che accettano animali
climatizzazione
arredato
ascensore
balcone
box doccia
lavastoviglie
lavatrice
tv
vista mare