Villa Catia al Mare ad Ostuni in Puglia. Villa in residence privato, in zona centrale, struttura ideale per Vacanze relax per coppie e famiglie numerose con bambini e ragazzi.
Offre fino a 8 posti letto, ampio Patio d'ingresso circondato dal verde, n. 2 VERANDE private ed attrezzate per pranzi e cene all'aperto.
Parte Interna con arredi semplici:
- spaziosa Sala da pranzo + divano letto
- Cucina
- prima Camera matrimoniale + letto singolo
- Bagno con doccia cabinata
- seconda Camera matrimoniale e bagno di servizio in camera
- terza Camera con letto singolo (di più piccole dimensioni)
SERVIZI: TV, Lavatrice, WiFi, Aria condizionata canalizzata in tutte le stanze, Biancheria da letto e da bagno, Zanzariere, Barbecue, Doccia Esterna, Posto auto.
Tariffe per l'affitto di ogni singola settimana:
- 500 euro GIUGNO
- 650 euro LUGLIO (dal 04 al 18 Luglio)
- 750 euro LUGLIO (dal 18 Luglio al 01 Agosto)
- 1.200 euro AGOSTO (dal 01 al 15 Agosto)
- 1.200 euro AGOSTO (dal 15 al 29 Agosto)
- 500 euro SETTEMBRE
CIS: BR07401291000064523
CIN: IT074012C200108877
CONVENZIONE: 10% di Sconto sul servizio Spiaggia nel Parco delle Dune Costiere, un'Oasi Naturale con lunghe spiagge di sabbia libere ed attrezzate.
AD OSTUNI da non perdere il centro storico e turistico, la Cattedrale, i Musei, e nelle vicinanze le Masserie immerse negli ulivi. Nel borgo antico di Ostuni ci sono tanti locali dove poter gustare la tipica gastronomia, ed ogni sera si concentrano tutti gli eventi di musica, cultura e Sagre.
DINTORNI: In pochi minuti di auto si raggiungono il divertente Zoosafari a Fasanolandia, il borgo antico di Cisternino, i Trulli di Alberobello, Polignano a Mare, la Riserva Naturale di Torre Guaceto e le sue lunghe Spiagge.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing