Sono Luigi, ho 29 anni e sono residente a Sant'Arpino (CE), automunito, cerco lavoro come impiegato d'ufficio in azienda limitrofa. Disponibile sin da subito. Ho esperienza pluriennale come:
-impiegato amministrativo con mansioni di ordinaria contabilità in azienda edile; -impiegato di ufficio operativo in azienda di disinfestazione/derattizzazione in qualità di vice responsabile di ufficio operativo per: gestione squadra di operai, redazione di calendari per cronoprogrammi di interventi sul territorio, gestione flotta aziendale, giacenze di magazzino per inventario prodotti);
-impiegato di ufficio tecnico in azienda edile (richieste di preventivi, ricerca per manifestazioni di interesse e compilazione/invio).
Ottima dimestichezza con i sistemi informatici e gestionali di lavoro. Utilizzo della firma digitale, etichettatrice, stampe, scansioni, e-mail, PEC.
Serietà, precisione, puntualità e forza di volontà.
Cerco un'azienda dell'agro aversano, agro atellano. (Sant'Arpino, Succivo, Orta di Atella, Cesa, Aversa, Gricignano Grumo Nevano, Arzano, Casandrino, Frattamaggiore, Frattaminore)
Non accetto contratti di formazione triennale o biennale (stage/apprendistato). Inquadramento a norma di legge con 13esima e 14esima mensilità.
Orario max fino alle 17:30/18:00.
Se c'è flessibilità oraria ben venga.
Ringrazio per la gentile attenzione.
Cordiali saluti, Luigi