La Comet Scout 150 Extra è un' idropulitrice semiprofessionale perfetta per la pulizia anche di superfici e oggetti particolarmente sporchi. In grado di erogare acqua calda ad una temperatura massima di 90°. La portata dell'idropulitrice Comet Scout 150 extra è di 540 lt/ora ad una pressione di 150 bar.
La fuoriuscita del detergente può essere attivata solo a basse pressioni (agendo sulla manopola del detersivo la pressione viene automaticamente limitata). L'idropulitrice Comet Scout 150 Extra è equipaggiata con un' elettropompa dotata di motore monofase da 2.7 KW con protezione amperometrica e una pompa con testata in ottone a 3 pistoni assiali.
Il gruppo pompante è dotato di sistema EASY-START e TOTAL-STOP che garantiscono l'avvio del motore anche con tensioni di alimentazione instabili e l'arresto quando l'erogazione dell'acqua viene interrotta.
I detergenti sono contenuti in un serbatoio da 4,5 lt vicino al serbatoio del gasolio (da 15 lt) che alimenta il bruciatore per riscaldare l'acqua.
Quando la lancia viene azionata l'attivazione del bruciatore è ritardato di alcuni secondi per evitare surriscaldamenti dovuti ad un'insufficiente quantità di acqua nel circuito. La temperatura dell'acqua in uscita è regolabile da una manopola posta accanto all'interruttore di accensione del bruciatore. Il livello di pressione invece è leggibile dal manometro collocato su un lato della macchina.
Garanzia di 2 anni inclusa e possibilità di spedizione in tutta Italia
Per tutte le informazioni contattateci al o alla mail commerciale@nardinsrl.it
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale